Il giornalista del Labaro Viola, Flavio Ognissanti, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio, parlando della finale di Conference League in cui sarà impegnata la Fiorentina e svelando qualche interessante retroscena sul Napoli e il tecnico Italiano.
Ecco le parole di Flavio Ognissanti:
“Sono arrivati i tifosi viola? Sono arrivati in tanti e altrettanti dovranno arrivare. È il clima di una finale europea. Un clima di festa, di gioia, come se una grande famiglia, in questo caso due grandi famiglie, si incontrasse. È sempre bello.
Gli undici scelti da Italiano? Terracciano in porta, in difesa Dodò, Milenkovic, Quarta e Biraghi. A centrocampo ci saranno Buonaventura e Arthur, sulla trequarti Beltran. Nico e Kouame’ a supporto di Belotti.
Italiano è mai stato vicino al Napoli? Quel che so è che lo scorso anno De Laurentiis aveva scelto Italiano. Non è vero che è stato mollato per un atto di galanteria, che nel calcio non esiste. Vincenzo aveva stimoli per la permanenza, c’era la voglia di riprovare a vincere e costruire la squadra. Col senno di poi è stata una scelta azzeccata. Quest’anno, non mi è mai risultato un Italiano vicino al Napoli, seppure ci sia stato un contatto con il suo entourage. Ad oggi, credo che il tecnico sia in orbita Bologna”.