Se fosse Conte…Kvara alla Perisic o alla Kulusevski?

0

Non vi è ancora nulla di certo, ma se dovesse essere Antonio Conte a sedersi sulla panchina del Napoli, allora bisogna ragionare anche sulla coppia di attaccanti. Scrive il CdS: “Le punte del Napoli attuale hanno caratteristiche fisiche e tecniche diverse da quelle dell’Inter, nessuno ha il fisico potente di Lukaku che Conte, per far salire la squadra, serviva con lanci lunghi dalla difesa facendogli girare intorno Lautaro. Spizzata e via.
Da allora però le idee dell’ex ct della Nazionale si sono evolute in base anche alle doti dei suoi giocatori. Quando è andato al Tottenham, stagione 2021-22, per sostituire Nuno Espirito Santo a inizio novembre, ha trovato in attacco Kane e Son a cui spesso ha aggiunto l’ex juventino Kulusevski in un tridente di gran peso tecnico e atletico. Quell’anno Kane ha segnato 27 gol, Son 23, Kulusevski 5 ma solo perché è arrivato a gennaio. Tutto dipenderà dalla posizione in cui il futuro allenatore napoletano farà giocare Kvara, alla Perisic (a tutta fascia, per intendersi) o alla Kulusevski.”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.