NAPOLI-LECCE: TOP & FLOP

Pagelle di Napoli-Lecce

0

Sono ore di attesa a Napoli perchè, con la fine del campionato, ci si aspetta nel giro di 24/48 ore l’annuncio del nuovo allenatore.

Factory della Comunicazione

E’ appena terminata la gara del “Maradona” tra il Napoli e il Lecce, valida per la 38°e ultima giornata del campionato di serie A. I partenopei pareggiano contro i salentini, già salvi, e falliscono la speranza di andare in Conference League.

 

TOP

Nessuno

FLOP

Simeone– Una larva ogni qualvolta è stato chiamato in causa. Male anzi malissimo anche oggi. Che vada via subito.

Raspadori– Entra con voglia ma paga una pessima condizione psicofisica e sbaglia tutti i palloni possibili e immaginabili.

Anguissa– Gioca come uno scolaro all’ultimo giorno di scuola. Non suda la maglia da troppo tempo ormai.

Calzona– Mettetelo sull’aereo per la Slovacchia e assicuratevi che non resti a Castel Volturno un minuto in più. Un tecnico si valuta per le idee, per il coraggio e per la dignità. Nelle precedenti sedici gare aveva dimostrato che gli mancavano solo le prime due. Con la sostituzione di Di Lorenzo (fatta a cinque minuti dalla fine della stagione) e la conferenza post Firenze ha dimostrato di non avere neanche la terza qualità. IL PEGGIOR TECNICO DELLA GESTIONE ADL.

Top & Flop” è a cura di Marco Lepore

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.