“Indegni i fischi a Di Lorenzo, strano che ADL non lo consideri indispensabile. Solo uno può ricucire lo strappo…”

0

Oscar Magoni, ex calciatore fra le altre del Napoli (con la maglia azzurra 116 presenze fra il 1999 e il 2002), ha parlato ai microfoni di Punto Nuovo Sport dello 0-0 contro il Lecce, con gli azzurri che hanno chiuso il campionato al decimo posto mancando, dopo 15 anni, la qualificazione alle coppe europee.

Factory della Comunicazione

Dispiace davvero tanto per i fischi a Di Lorenzo. È uno che si è sempre comportato bene, mai una dichiarazione fuori posto e sempre attaccato al Napoli. La squadra ha fatto male ed il campionato è stato pessimo, ma Di Lorenzo non meritava questo trattamento. Se tu sei capitano e il tuo presidente non ti considera, sei costretto ad andare via. Mi sembra strano che uno come De Laurentiis non lo consideri indispensabile nel suo Napoli. Evidentemente lo stesso Di Lorenzo avrà bisogno di nuovi stimoli e considererà il proprio ciclo chiuso al Napoli. Conte può ricucire lo strappo? In queste dinamiche è il numero uno. Dovesse arrivare in azzurro, farà la sua parte. Non arriverebbe al Napoli senza le giuste garanzie tecniche, quindi bisogna fidarsi che la squadra sarà di alto livello, con o senza Di Lorenzo. Manna? Se De Laurentiis continuerà a fare di testa sua, anche per Manna sarà difficile. Forse sarà maturato dopo quest’anno di scelte sbagliate e farà qualche passo indietro ora con l’arrivo di Conte”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.