Giordano: “Gasp ha vinto da vero Maestro. ADL deve capire alcuni concetti”

0

Direttamente su Facebook, il giornalista Antonio Giordano, ha commentato il trionfo in Europa League dell’Atalanta di Gasperini. Di seguito il suo post.

Factory della Comunicazione

L’ha vinta lui, andando a giocare con la faccia tosta contro il Bayer. L’ha vinta con tre attaccanti, dando una dimostrazione di completezza e di pienezza calcistica che lo ripaga d’una carriera da Maestro. Perché si fa in fretta a dire Maestro ma anche tardi e lui lo era a Crotone e lo è stato nella Genova rossoblù e poi a Bergamo. Ha vinto l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e di Lookman, con una padronanza tecnica e tattica indiscutibile.

Non so se Gasperini sarà l’allenatore del Napoli, forse sì, e però è chiaro che se fossi il presidente dell’Atalanta gli darei le chiavi per arrivare sulla luna. Ma se dovesse succedere, qualcuno spieghi a De Laurentiis, a quello che ha parlato oggi al Senato, che lui deve solo scegliere gli uomini per rifondare. E poi gustarseli in silenzio oppure riflettendo prima di andare in pubblico (o persino dinnanzi alla più autorevole assemblea del Paese) ad argomentare

 

Fonte: Facebook

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.