“ADL a volte va oltre con le parole. Ho chiesto lumi a Gravina sulle società indebitate”

0

Su Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Giuseppe Galli, presidente Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società. Di seguito la sua intervista.

Factory della Comunicazione

“Non abbiamo attaccato De Laurentiis, chi lo dice non ha letto il comunicato! Anzi, diciamo al presidente di fare nomi e cognomi e poi gli staremo vicino. Ma, deve fare nomi e cognomi, non deve generalizzare. Io sono una persona seria e corretta per cui noi siamo con il presidente, non contro. Non conosco De Laurentiis, ma penso sia un grande imprenditore che sa far calcio, ma a volte va oltre”

“Ho sentito le parole di Gasperini ieri sera quando dice che l’Atalanta è una società sana che fa gli investimenti giusti mentre molte società vincono e sono piene di debiti. Ma se questo non è colpa degli agenti! Cominciamo a far pagare i debiti alle società che li hanno e non spendere ancora soldi a comprare calciatori! Quando ho incontrato Gravina gli ho chiesto come mai queste società possono ancora comprare nonostante i debiti. Non esiste, per me non esiste tutto ciò”

“E’ assurdo dire che le società devono essere i procuratori degli agenti! E’ come se vado in tribunale, mi devo difendere e il mio accusatore è anche il giudice! E’ assurdo, non rispondo neanche a queste parole di De Laurentiis. E’ da 8 anni che lotto per avere un incontro per risolvere le problematiche, i procuratori vogliono avere dialogo, ma non c’è. Io sono una persona perbene come tanti miei colleghi, noi abbiamo fatto tante denunce alla procura federale e 0 ne sono andate in porto! Abbiamo segnalato tante situazioni che non ci sembravano ordinarie, ma sono battaglie che finiscono sempre a 0”

“L’Atalanta è una delle più forti squadre che abbiamo in Italia e non lo dico perchè ha vinto l’Europa League, ma perchè è la più europea. Poi, per vincere lo scudetto ci vuole anche un pizzico di fortuna, ma l’Atalanta è strutturata benissimo, l’allenatore è forte e con Gasperini non c’è un giocatore che non sia cresciuto. Ha lavorato benissimo, è un allenatore veramente forte. Allegri ha fatto un ottimo campionato, ma sembra che sia diventato l’allenatore più scarso del mondo”

 

Fonte: Radio CRC

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.