“LA MANNAIA” – Il Napoli prepara la rivoluzione. Il Ds già oggi in città!

0

La prima pagina ed il profilo interno del Cds nell’edizione Campania

 

Factory della Comunicazione

Il presidente e il manager, ormai pronto all’investitura ufficiale,   aspettano la risposta di Gasp  e nel frattempo mettono a fuoco il mercato della rinascita
 ADL prepara la rivoluzione: Osimhen comanda il gruppo dei partenti, tanti sono in bilico.
E già oggi potrebbe arrivare il ds Manna in città 
Il bomber Dovbyk   è tra i candidati  del dopo Victor  Costa 40 milioni

 

 

E così, dopo una stagione che a immaginarla un anno fa di questi tempi scherzando tra amici sarebbero volate battute fantasiose e grandi risate, è arrivato il momento del sipario. In tanti, forse tutti, tireranno un grande sospiro di sollievo: la realtà è andata ben oltre la fantasia, molto più in là; e chi pensava che sarebbe stata una passerella settimanale in giro per l’Italia e l’Europa con lo scudetto sulle maglie a testa altissima, alla fine è tornato a casa troppo spesso a capo chino. Può succedere, è successo, basta così. Punto e a capo. Il Napoli prepara la rivoluzione. In tre mosse: la prima è già stata fatta con la scelta di Giovanni Manna, il nuovo responsabile dell’area sportiva che in un clic sarà anche libero di ricevere l’investitura ufficiale: questione di poco, pochissimo, ore. Tanto che oggi, una volta liberato con tutti i crismi dagli impegni con la Juventus, potrebbe già arrivare in città e poi domenica fare la prima apparizione al Maradona, in occasione della partita contro il Lecce. Il famoso sipario: sarebbe un simbolo, un trait d’union perfetto, il ponte sul futuro.

Le mosse, dicevamo.

La seconda sarà chiudere la questione relativa al nuovo allenatore: il club è in attesa della risposta di Gian Piero Gasperini, il prescelto, il vate della Dea che domani giocherà la finale di Europa League a Dublino con il Bayer Leverkusen, e che quindi si pronuncerà soltanto dopo la grande notte di coppa. Attendere, prego. Lui come gli altri candidati: Pioli e Italiano, certo, e poi la variabile Conte (al netto di una situazione estremamente complessa).

La terza mossa, invece, riguarda la squadra. Il mercato al centro del villaggio: chi parte, gli incerti, chi resta. Sia chiaro: le liste non possono prescindere e non prescinderanno dall’ispirazione del tecnico che verrà, sarà lui a orientare inevitabilmente la campagna acquisti e cessioni, ma un po’ di idee cominciano a venire fuori. E tutto, come sempre, gira intorno a Osi e Kvara.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.