Ecco chi è Rafa Marin, nuovo obiettivo del Napoli

0

In casa Napoli sono già partite le manovre per rinforzare la compagine azzurra, bisognerà puntare sui giocatori giusti per ridare nuova linfa al progetto del club partenopeo. Il Napoli, quindi, in vista del mercato estivo potrebbe rivoluzionare la rosa: ciò che è certo è che agli azzurri servono rinforzi a centrocampo e in difesa. Secondo quanto riportato da Relevo, il club ha messo gli occhi su Rafa Marindifensore del Real Madrid in prestito all’Alaves.

Factory della Comunicazione

Chi è Rafa Marin? Nato a Carmona, 19 maggio 2002, è un calciatore spagnolo, difensore dell’Alavés in prestito dal Real Madrid. Marín ha esordito con il Castilla il 2 maggio 2021, entrando come sostituto nella vittoria per 3-1 contro il Badajoz. Successivamente è stato convocato per la prima volta in prima maggiore il 22 dicembre 2021, apparendo in panchina nella vittoria per 2-1 contro l’Athletic Bilbao in Primera Division Il 28 luglio 2023 è stato mandato all’Alavés in prestito per una stagione fino al 30 giugno 2024.


Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.