Dal Demirspor al Girona: in arrivo quattro amichevoli internazionali a Castel di Sangro

0

La nuova stagione del Napoli comincerà ufficialmente l’11 luglio a Dimaro Folgarida, in Trentino, e proseguirà a Castel di Sangro, in Abruzzo. Ieri a Palazzo Petrucci, il salotto sul golfo dello chef stellato Lino Scarallo, De Laurentiis e le istituzioni delle due regioni hanno presentato i ritiri precampionato degli azzurri: il primo, dicevamo, andrà in scena a Dimaro, in Val di Sole, dall’11 al 21 luglio;

Factory della Comunicazione

il successivo, invece, a Castel di Sangro dal 25 luglio al 10 agosto. A raccontare le emozioni e i progetti di questi due appuntamenti ormai consolidati ci hanno pensato il governatore dell’Abruzzo, Marco Marsilio; il sindaco di Castello, Angelo Caruso; il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti; l’ad di Trentino Marketing, Maurizio Rossini; il presidente dell’Apt Val di Sole, Luciano Rizzi; e il sindaco di Dimaro, Andrea Lazzaroni.

Il Napoli giocherà due amichevoli sulle Dolomiti: la prima contro i dilettanti di una rappresentativa locale e l’ultima, prima di chiudere il ritiro, con una squadra di Serie B o C da individuare. Allo stadio Patini di Castel di Sangro, invece, arriveranno quattro avversari internazionali: già note le sfide con i turchi dell’Adana Demirspor il 28 luglio e con gli spagnoli del Girona, rivelazione della Liga e squadra del bomber ucraino Dovbyk che piace anche agli azzurri, il 3 agosto. Da definire gli altri due avversari (uno sarà francese). Si legge sul Corriere dello Sport. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.