“AURELIO CHIEDE LA FIDUCIA” – CdS Campania: «Rifaccio il Napoli ma ci vorrà tempo»

0
«A 75 anni mi fumano ancora.  Via gli scontenti, però i contratti si rispettano. Calcio alla deriva»

Factory della Comunicazione

«Rifaccio il Napoli ma ci vorrà tempo»
DeLa scatenato: «Avevo previsto la stagione negativa»

«Investo bene, non mi affido mai alla sorte. E resto con il Maradona»
Manuale della rifondazione: aria e volti nuovi; tutti i giocatori sono cedibili; mai più scontenti; i contratti si rispettano. Aurelio De Laurentiis annuncia di aver indossato elmo e armatura: «A 75 anni, che festeggerò il 24 maggio, mi fumano ancora». Tutto molto, molto chiaro con vista sul golfo e sul Vesuvio ma non sulle isole, all’orizzonte c’è foschia e il nuovo allenatore non si intravede.

 

La giornata è afosa, Palazzo Petrucci una splendida location a picco sul mare e le domande infinite. Quando però arriverà l’estate, e insieme il tempo dei ritiri precampionato a Dimaro Folgarida e Castel di Sangro, il Napoli avrà un nuovo leader in panchina: «Stiamo partendo con una ricostruzione totale», annuncia Adl. «Ricostruiremo un Napoli fortissimo ma ci vuole tempo. Ci vuole il coraggio di rinascere e rifondare: ci saranno un nuovo allenatore, un nuovo ds che dovrebbe palesarsi al più presto per agire sul mercato in entrata e in uscita, e tante nuove figure».
A proposito del capitolo-panchina: «Conte? Siete voi a parlarne. Io l’ho fatto a novembre e poi non ne ho più parlato. Quando ho preso Sarri veniva dall’Empoli e quando è arrivato Spalletti gli hanno portato via la macchina… Ragazzi, stiamo calmini: qua sembra che ci sia soltanto un uomo che possa guidare il Napoli verso lidi importanti».  

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.