Dalla Francia accostano al Napoli Jean-Philippe Mateta, anni 26, centravanti francese di proprietà del Crystal Palace autore di tredici gol in campionato e una promessa d’addio strappata al suo club in caso di offerta importante a fine stagione. Un giocatore che il Napoli aveva già seguito prima di puntare tutto su Osimhen. A quei tempi Mateta giocava nel Mainz.
Oggi è semplicemente un altro profilo che si accomoda in fondo all’elenco d’idee della società per la sostituzione, guarda caso, proprio del bomber nigeriano.
È già tempo di pensare al futuro, il Napoli lavora alla prossima estate, vuole rinforzarsi e rinnovarsi, segue diversi giocatori. Albert Gudmundsson, la rivelazione del campionato che ha fatto le fortune del Genoa a suon di gol (14) e dribbling, è un’idea, un profilo che piace. Dalla Francia, poi, allungano l’elenco di pretendenti al ruolo di centravanti accostando al Napoli Jean-Philippe Mateta, attaccante del Crystal Palace che il club di De Laurentiis già seguiva prima di puntare su Osimhen. La scelta, poi, ricadde ovviamente sul bomber nigeriano.
Fonte: CdS