Il ritorno – Seguito ancor prima di Osimhen, il Napoli ricontatta il centravanti francese

0

Dalla Francia accostano al Napoli Jean-Philippe Mateta, anni 26, centravanti francese di proprietà del Crystal Palace autore di tredici gol in campionato e una promessa d’addio strappata al suo club in caso di offerta importante a fine stagione. Un giocatore che il Napoli aveva già seguito prima di puntare tutto su Osimhen. A quei tempi Mateta giocava nel Mainz.

Factory della Comunicazione

Oggi è semplicemente un altro profilo che si accomoda in fondo all’elenco d’idee della società per la sostituzione, guarda caso, proprio del bomber nigeriano. 

È già tempo di pensare al futuro, il Napoli lavora alla prossima estate, vuole rinforzarsi e rinnovarsi, segue diversi giocatori. Albert Gudmundsson, la rivelazione del campionato che ha fatto le fortune del Genoa a suon di gol (14) e dribbling, è un’idea, un profilo che piace. Dalla Francia, poi, allungano l’elenco di pretendenti al ruolo di centravanti accostando al Napoli Jean-Philippe Mateta, attaccante del Crystal Palace che il club di De Laurentiis già seguiva prima di puntare su Osimhen. La scelta, poi, ricadde ovviamente sul bomber nigeriano. 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.