“Manna avrà un ruolo centrale nel Napoli. Per l’allenatore, la strategia è ben delineata. Finalmente si vede la luce”

0

Una luce finalmente s’intravede. Direttamente dal sito del TGR Rai, il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, espone il futuro del neo DS Manna nell’organigramma partenopeo e la situazione per la panchina azzurra. Di seguito il pensiero del giornalista campano.

Factory della Comunicazione

Giovanni Manna: “Cinque anni di contratto e la fiducia di Andrea Chiavelli, braccio destro di ADL, lo rendono forte e credibile. Non sarà uno yes man e molto presto lo capiranno anche a Napoli e dintorni. Ha chiesto al club di valutare bene la scelta del tecnico senza farsi prendere da ansie ingiustificate”.

Allenatore – “I nomi sul tavolo sono i soliti (e non ce ne saranno altri) con pro e contro. Pioli e italiano i più semplici da prendere (sono già in uscita) ed entrambi hanno già dato priorità al Napoli. Bloccati fino al termine della stagione . Ma il Napoli, lo ribadiamo, prima di scegliere vuole capire se esistono i margini per Gasperini e Conte. L’allenatore orobico deve prima giocarsi le finali di Coppa Italia e Europa League prime del faccia a faccia con la famiglia Percassi. Il Napoli è disposto a garantirgli uno stipendio top (si ragiona sui 4 netti più bonus) per tre anni ma Gasp non sa se Percassi gli darà via libera. Gasperini vanta un rapporto idilliaco con Manna e ha gradito i complimenti di ADL. Conte ha già espresso più volte il suo gradimento per Napoli e il progetto di ADL. Ma costa più di Gasp (non gli 11 dell’Inter. Ma almeno 6.5. più lo staff). ADL non ha ancora affondato ma neppure chiuso (Antonio per ora è ancora libero). Ecco spiegata la strategia azzurra. Due settimane e sapremo. Ma si intravede una luce dopo il tunnel”

 

Fonte: TGR Rai

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.