Globe Soccer Awards: appuntamento in Sardegna il 28 maggio. Tanti i volti noti della Serie A!

0

L’edizione europea dei Globe Soccer Awards 2024 si terrà il 28 maggio in Sardegna in concomitanza con i LALIGA Awards. Edizione per la quale si aprono oggi le votazioni: in questa fase, che durerà solo sei giorni, tutti i tifosi potranno votare i propri candidati preferiti nell’app di Globe Soccer e sul sito vote.globesoccer.com. Tra i candidati per il Best Coach anche Gasperini, Inzaghi e Thiago Motta; Çalhanoğlu, Bastoni e Lautaro in lizza per il Best Player; Atalanta e Inter tra le 15 candidate per il Best Men’s Club. Saranno celebrati anche i club al femminile con l’award per il Best Women’s Club. Tra i candidati per questa categoria, insieme a Real Madrid Femenino, Barcellona e Bayern Monaco, presenti anche l’AS Roma, campione d’Italia, e la Juventus.

La lista definitiva dei finalisti sarà decisa online dai tifosi, con un periodo di votazione di sei giorni che inizia oggi e che si protrarrà fino al 15 maggio. I voti potranno essere espressi visitando il sito vote.globesoccer.com o tramite l’app di Globe Soccer. Una volta selezionati i finalisti, i vincitori saranno poi scelti da una giuria di stelle composta da ex giocatori come Iker Casillas e Luis Figo, ex e attuali allenatori come Marcello Lippi e Antonio Conte, presidenti e CEO di club, arbitri e agenti.

 

Factory della Comunicazione

Fonte: Ansa

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.