Caserta Race Tour: il grande evento dedicato allo Sport, alla Solidarietà e al Territorio si terrà l’1 e il 2 giugno
Occorre la vostra conferma di partecipazione entro il 10 maggio 2024 ore 15.
Caserta Race Tour: il grande evento dedicato allo Sport, alla Solidarietà e al Territorio che si terrà l’1 e il 2 giugno
al Velodromo di Marcianise
Gara podistica, granfondo e cicloturistica
Con il Patrocinio e la partecipazione della Fondazione Cannavaro Ferrara
Il Programma
Giorno 1
Ore 9:00: apriremo i cancelli al pubblico e potrete testare le ultime novità del mondo della bicicletta con i bike test di brand come: TREK, SCOTT, CORRATEC, FMOSER, WILIER TRIESTINA, BOTTECCHIA, GRUPPO FANTIC, etc. Divertirvi con i vostri bambini nel Kids Bike Park. Si potrà fare spinning e fitness all’aperto in zone appositamente allestite.
Durante la giornata si affronteranno temi sulla sicurezza stradale e sulle buone pratiche da rispettare in bici con l’ACCPI l’associazione Michele Scarponi. Tanti i vip dello sport e non solo, che parteciperanno attivamente alla manifestazione. Durante l’intera giornata sarà a disposizione un servizio navetta da e per la vicina Reggia di Caserta.
Ore 19:00: via alla prima competizione, partiranno i 5km di gara podistica. La sera spazio alla musica dei mitici Bottari che si esibiranno nel loro ultimo spettacolo.
Giorno 2
08:00 tutti in griglia, con chiusura prevista entro le 08:30. Mentre alle ore 9:00 prenderanno il via la Granfondo (100 km) e la Cicloturistica (50 km). Il Villaggio Gara sarà pronto ad accogliere le centinaia di appassionati, i loro accompagnatori e i tanti curiosi. Si attenderanno l’arrivo dei partecipanti con collegamenti radiofonici, musica, stands e attrazioni per i piccoli. All’arrivo i corridori faranno il loro ultimo sprint di giornata al Mozza Pasta Party, in collaborazione con il Consorzio Mozzarella di Bufala DOP e gli chef.
Premiazioni con ospiti del calibro di Francesco Moser che premierà con la sua FMoser Road tap Rival uno dei vincitori della prima edizione della CRT24.
Fonte: quicicloturismo.it