Caserta Race Tour: il grande evento dedicato allo Sport, alla Solidarietà e al Territorio si terrà l’1 e il 2 giugno

0

 

Occorre la vostra conferma di partecipazione entro il 10 maggio 2024 ore 15.

Factory della Comunicazione

Caserta Race Tour: il grande evento dedicato allo Sport, alla Solidarietà e al Territorio che si terrà l’1 e il 2 giugno

al Velodromo di Marcianise

Gara podistica, granfondo e cicloturistica

 

Con il Patrocinio e la partecipazione della Fondazione Cannavaro Ferrara

Il Programma

Giorno 1

Ore 9:00: apriremo i cancelli al pubblico e potrete testare le ultime novità del mondo della bicicletta con i bike test di brand come: TREK, SCOTT, CORRATEC, FMOSER, WILIER TRIESTINA, BOTTECCHIA, GRUPPO FANTIC, etc. Divertirvi con i vostri bambini nel Kids Bike Park. Si potrà fare spinning e fitness all’aperto in zone appositamente allestite.

Durante la giornata si affronteranno temi sulla sicurezza stradale e sulle buone pratiche da rispettare in bici con l’ACCPI l’associazione Michele Scarponi. Tanti i vip dello sport e non solo, che parteciperanno attivamente alla manifestazione. Durante l’intera giornata sarà a disposizione un servizio navetta da e per la vicina Reggia di Caserta.

Ore 19:00: via alla prima competizione, partiranno i 5km di gara podistica. La sera spazio alla musica dei mitici Bottari che si esibiranno nel loro ultimo spettacolo.

 

Giorno 2

08:00 tutti in griglia, con chiusura prevista entro le 08:30. Mentre alle ore 9:00 prenderanno il via la Granfondo (100 km) e la Cicloturistica (50 km). Il Villaggio Gara sarà pronto ad accogliere le centinaia di appassionati, i loro accompagnatori e i tanti curiosi. Si attenderanno l’arrivo dei partecipanti con collegamenti radiofonici, musica, stands e attrazioni per i piccoli. All’arrivo i corridori faranno il loro ultimo sprint di giornata al Mozza Pasta Party, in collaborazione con il Consorzio Mozzarella di Bufala DOP e gli chef.

Premiazioni con ospiti del calibro di Francesco Moser che premierà con la sua FMoser Road tap Rival uno dei vincitori della prima edizione della CRT24.

 

Fonte: quicicloturismo.it

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.