Il Mattino – Kvara verso il rinnovo, Jugeli potrebbe arrivare in Italia in queste ore, la situazione

0

Il Napoli ha creduto in lui, e Kvaratskhelia ha ripagato la fiducia a suon di gol, assist e giocate da fenomeno. Ora però è tempo di fare i conti col rinnovo, come sottolinea Il Mattino: “Veniva dal nulla. E all’inizio si è accontentato. Stipendio basso, contratto lungo, nessun capriccio sui diritti di immagine, né alzate di testa per qualche clausola di troppo. Contava sbarcare nel grande calcio, dimenticare i venti di guerra, il clima ostile: ma adesso molto è cambiato. Anche se Kvara e il suo entourage restano grati a Aurelio De Laurentiis che più di tutti ha creduto al piccolo mago della Georgia. Ma adesso c’è da fare i conti con il rinnovo. 

Factory della Comunicazione

In ogni caso, il predestinato aspetta il suo manager, Mamuka Jugeli. Potrebbe arrivare a Napoli in queste ore, anche perché tra due giorni c’è un altro evento cinematografico, la prima italiana del film “Feola” che si tiene in città e che vedrà convocati molti georgiani che vivono nel Sud Italia”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.