Udinese-Napoli commemorerà le vittime del terremoto del 1976

0

Durante il primo quarto d’ora di gioco, Udinese-Napoli verrà sospesa per qualche secondo, per commemorare le vittime del terremoto, datato 1976. L’iniziativa del club bianconero viene riportata sui canali ufficiali.

Factory della Comunicazione

Di seguito il comunicato: “A 48 anni da una tragedia che ha segnato e segnerà per sempre la nostra terra, Udinese Calcio non dimentica il terremoto del Friuli del 6 maggio 1976. Una ferita profonda per il nostro popolo che sarà commemorata in occasione della partita di lunedì sera che cade nel giorno del 48esimo anniversario. Alle 21.00 e 12” , orario in cui si verificò la scossa, Udinese e Napoli interromperanno per qualche secondo la partita in segno di rispetto per ricordare le 965 vittime che resteranno per sempre nei nostri cuori.  Inoltre, nel pre gara, i bianconeri, a fine riscaldamento, porteranno un mazzo di fiori in curva Nord proprio in onore delle vittime”

 

Fonte: udinese.it

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.