“OSI, SEI TUTTI NOI” – CdS Campania ‘Il Napoli con i cerotti ad Udine’

0

Napoli Non ci resta che Osi

Factory della Comunicazione

 

Domani tocca a Victor trascinare la squadra con tanti compagni infortunati o in bilico Calzona nei guai verso l’Udinese: ko Kvara e Zielinski, in dubbio Politano oltre a Jesus E Jack non è al meglio.

 

LA CERTEZZA. Osimhen, dicevamo. Il leader in campo contro la Roma, autore di una partita super a pressare chiunque, a mangiare gli spazi e l’aria ai difensori, nonché autore su rigore del gol numero 14 in 22 partite giocate: una media da urlo, nonostante tutto. Osi è la certezza del Napoli in mezzo a tante incertezze: è certo che andrà via ma anche che non si tirerà indietro fino all’ultima giornata; è certo che ha voglia di lasciare un bel ricordo; è certo che come sempre proverà a segnare ancora in quello stadio che un anno fa l’ha celebrato come un supereroe mascherato. Da Udine a Udine in un solo anno che sembrano dieci, venti o forse trentatré. Dall’Udinese che navigava in acque calme e dolci, all’Udinese in un mare in tempesta: domani sarà una giornata molto dura. Come cambiano in fretta le cose.  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.