DeLa ieri al Konami Center ha dato appuntamento a Calzona

0

Si legge sul Corriere dello Sport:

 

Factory della Comunicazione

NAPOLI E UNITED. Un anno dopo, insomma, la storia è cambiata. Radicalmente, completamente e sostanzialmente perché sono cambiate le prospettive. I risultati, almeno in questa fase, condizionano tutto. Ma poi si vedrà. Fatto sta che De Laurentiis ha una sua linea: «Non bisogna storcere il naso in certe situazioni, perché se fatturi un terzo o un quarto di altri… A Manchester ci sono due squadre e sapete che lo United non vince da una vita? Beh, nonostante tutto lo stadio è sempre esaurito. Da anni non si trova un biglietto. E parliamo del club che fattura di più al mondo, il più ricco. Pensate che strano: qui se arrivi secondo sei un cretino e se arrivi più in basso è un fallimento. Coadiuvato anche da un movimento mediatico che non aiuta perché sono cresciuti quando qui non si vinceva e sono tutti tifosi delle squadre del Nord».
E ancora: «Chi pensava di vincere due scudetti consecutivi è un illuso».  

IL SALUTO. Ieri, dicevamo, il presidente ha fatto una visita ai suoi a Castel Volturno: ha chiacchierato con Calzona – guarito dopo l’influenza che gli ha impedito di partecipare alla serata da cinema – e poi con la squadra. E arrivederci a presto. A Udine. Un anno dopo. Senza illusioni. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.