Napoli, insieme a Gasperini potrebbero arrivare tre pezzi pregiati dall’Atalanta: i nomi

0
Entrambi hanno ancora un anno di contratto con i rispettivi club di appartenenza ed entrambi sono in corsa per un titolo a livello europeo tra El e Conference. Il Gasp era già stato ad un passo dal Napoli in passato ed ora – dopo otto anni a Bergamo – potrebbe avere la voglia (e l’esperienza) di confrontarsi nuovamente in una piazza importante come Napoli (dopo la parentesi poco felice con l’Inter).

Factory della Comunicazione

Bisognerà capire cosa dice la Dea. Gasperini è legato al club nerazzurro fino al 2025 (ingaggio di circa 3,5 milioni all’anno) e non è detto che la famiglia Percassi lo lasci andare a cuor leggero, scrive il Mattino. 
Si vedrà. Certamente con Gasperini andrebbe in scena una rivoluzione tattica (con riverberi sui rinforzi). Il Gasp infatti è un integralista della difesa a “3”. Insieme a lui, dall’Atalanta, potrebbero arrivare anche Matteo Ruggeri – come quinto di sinistra – oltre che il pezzo forte Teun Koopmeiners già da tempo nei radar del Napoli ed ormai nel mirino dei top club italiani (e non solo).
Occhi puntati anche sul brasiliano Ederson: 7 gol quest’anno con la Dea dopo essersi messo in vetrina con la Salernitana due stagioni or sono.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.