Elmas sconvolto dal comportamento di Spalletti l’anno scorso

0

“L’espressione ‘sarò con te’ è tipica delle persone che vogliono aiutare gli altri. Io sono venuto a Napoli per tentare di ottenere qualcosa di straordinario che potesse restare nel cuore di tutti i napoletani. Abbiamo lottato dal primo momento e non ci siamo mai accontentati”. Luciano Spalletti, in uno spezzone del film dedicato allo Scudetto della stagione 2022/2023, racconta le sue emozioni nell’anno che ha portato la squadra azzurra a vincere l’ambito titolo.

Factory della Comunicazione

Nel giorno della conferenza stampa di presentazione del lungometraggio fatto realizzare da Aurelio De Laurentiis, vengono mostrati alcuni stralci del film. Come è noto, lo stesso Spalletti dormiva a Castel Volturno, che era diventato il suo ‘campo base’: il mister non si muoveva dal training center, dando tutto se stesso ogni giorno.

“Non sapevo che Spalletti dormisse lì” commentò Victor Osimhen. Ancora più incredulo Eljif Elmas: “Ero scioccato dal fatto che il mister dormisse a Castel Volturno, proprio non me l’aspettavo: un grande allenatore come lui ha i soldi per dormire ovunque, e invece dormiva in un letto di me**a (ride, ndr)”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.