Specchia entusiasta di Buongiorno: “Il miglior centrale giovane che abbiamo in Italia, il Napoli farebbe un grande acquisto”
Paolo Specchia, allenatore, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi fra le altre cose sul forte interesse del Napoli per Alessandro Buongiorno, difensore del Torino.
In queste ore torna in auge il nome di Buongiorno per rinforzare la difesa del Napoli. Che giocatore è? Secondo te è una trattativa possibile? “Alessandro Buongiorno garantisco che è un signor centrale credo sia forse miglior centrale giovane che in Italia abbiamo. Di assoluta affidabilità è già un leader serio e coscienzioso. Se dovesse prenderlo il Napoli sarebbe un grande acquisto. Il prezzo del cartellino è alto, credo almeno 40 milioni. Ovviamente non so nulla della trattativa con il Torino, non posso escluderla, ma bisognerebbe chiedere direttamente a Vagnati. Posso solo dire che Buongiorno sarebbe certamente un difensore di molto più affidabile di quanti ne abbiamo oggi al Napoli”.