Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato, anche, dei suoi sogni per il futuro.
Giugno è dietro l’angolo, il direttore ha parlato dell’interessamento per lei di una big. Juve, Napoli, lo stesso Milan che la può pagare la metà essendosi tenuto il 50% sulla rivendita.
“Il sogno ovviamente è giocare in una big. Non è stato facile lasciare il Milan dove sono stato da quando avevo otto anni”.
E, stando a quanto scrive su Twitter il giornalista Nicolò Schira, esperto di mercato, anche l Napoli starebbe osservando il giocatore: “Napoli, Atalanta e Bologna stanno monitorando il centrocampista di Frosinone Marco Brescianini. Il Milan hanno il 50% sulla vendita. Dietro le quinte: Juventus lo voleva durante la finestra invernale, ma il Frosinone ha rifiutato l’offerta della Juve“.
#Napoli, #Atalanta and #Bologna are monitoring #Frosinone’s midfielder Marco #Brescianini. #ACMilan have 50% on the sale. Behind the Scenes: #Juventus wanted him during the winter #transfers windows, but Frosinone rejected #Juve’s bid
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 1, 2024