Folurunsho tornerà a Napoli: svelato l’obiettivo del centrocampista

0
Ovunque va lascia il segno, Michael Folorunsho, idolo a Bari con la promozione in A sfiorata e ora titolare fisso nell’Hellas. Sempre presente, quattro gol in campionato, una spiccata sensibilità per i tiri dalla distanza e un impatto fisico notevole con la Serie A. Il centrocampista scuola Lazio, anni 26, a giugno tornerà a Napoli con l’obiettivo di restarci. Si è accorto del suo valore anche Spalletti che l’ha recentemente convocato in Nazionale.
L’Italia l’ha solo sfiorata Gaetano, fantasista, anni 24, un gol a Napoli fino a gennaio, poi l’approdo a Cagliari dove è diventato, come Folorunsho a Verona, uomo simbolo della speranza salvezza. Quattro gol in otto partite, l’ultima su rigore contro la Juventus. Senza un infortunio avrebbe forse raggiunto Folorunsho per la tournée americana dell’Italia a marzo. Di sicuro entrambi si ritroveranno tra pochi mesi in ritiro e rappresenteranno per il centrocampo del futuro una doppia risorsa.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.