“De Laurentiis deve fare un passo indietro”

0

Franco Di Stasio, ha partecipato a Radio Marte, dove ha parlato della situazione azzurra e della partita di domenica tra il Napoli e la Roma.

 

Factory della Comunicazione

I dubbi sul Napoli sono cominciati addirittura a settembre. In tanti mi dicevano di aspettare, ma qualcosa non mi ha mai convinto.

La Roma dimostra quanto abbia sbagliato il Napoli. I giallorossi hanno avuto un momento difficile esonerando Mourinho. De Rossi è stata una scelta straordinaria che ha cambiato il rendimento della squadra. Il Napoli ha sbagliato gli allenatori che non sono stati mai funzionali al progetto. La Roma è stata brava a risolvere i problemi, la società azzurra no. Attualmente alla Roma toglierei Lukaku che è un grande attaccante. Il Napoli è una grandissima squadra, ma l’ambiente influenza tanto sul rendimento. Non è stato fatto nulla per difendere lo spogliatoio. Mi auguro che ci siano le idee chiare sul nuovo allenatore e De Laurentiis deve fare un passo indietro”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.