Zielinski indosserà sulla divisa il suo secondo scudetto di fila

0
Il 30 giugno Piotr Zielinski consegnerà una maglia con lo scudetto e il 1º luglio riceverà un’altra maglia con lo scudetto.

Factory della Comunicazione

Il Napoli di Zielinski è in piena crisi e sta vivendo una delle stagioni più paradossali in assoluto, considerando che soltanto un anno fa aveva dominato l’Italia conquistando uno scudetto mai in discussione. Per di più, è praticamente tagliato fuori dalla lotta per entrare in Champions, ben distante dall’Europa League e ormai quasi rassegnato a giocarsi le ultime chance per agganciare quantomeno la Conference League.
Eppure Piotr, reduce da una lunga serie di giornate grigie o nere tono su tono con il resto della squadra, l’anno prossimo continuerà a giocare in Champions e sulla divisa da gioco esibirà il secondo scudetto di fila.
Come riportato dal corriere dello sport, questo è il calcio e la vita è così. E poi, tutto sommato, c’è molto di peggio che abdicare dal trono dei campioni d’Italia per poi salire su un altro.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.