CdS Campania – “IDEA RETEGUI”. Lo Shakhtar prova  ad alimentare l’asta con Sudakon. Tutta la lista

0

In primo piano nell’edizione  Campania del CDS

 

Factory della Comunicazione

Con Osimhen  vicino all’addio   e Simeone pronto a valutare  altre opportunità,  il club monitora numerosi profili  sul mercato per rinforzare l’attacco del futuro   retegui, i gol azzurri
  Non solo David e Gimenez: tra le idee c’è pure il centravanti del Genoa
A centrocampo piace Brescianini (Frosinone) oltre al gioiello Sudakov

 

Lo Shakhtar prova  ad alimentare l’asta  intorno all’ucraino  L’Arsenal in lizza

 

 

Osservare. Scremare, valutare: costi e rendimento, qualità e prezzo.
Il Napoli parla d’attacco da un po’, per forza di cose: il principe azzurro del gol, al secolo Victor Osimhen, è lì che aspetta di saltare sulla giostra del giro dei centravanti, e al suo fianco anche Giovanni Simeone, il Cholito, deluso da un impiego decisamente inferiore alle aspettative e legittimamente protagonista di una serie di riflessioni. Porte scorrevoli, chi viene e chi andrà.
Chi piace. A più livelli.
Il primo nome venuto fuori dalla lista conservata nel cassetto un’estate fa, quando Adl decise di resistere alle lusinghe per Osi, è sempre lo stesso: il canadese Jonathan David, 24 anni, centravanti rapace del Lilla che in questa stagione ha segnato 24 gol tra Ligue 1 e coppe varie. Valore: più o meno 50 milioni. La stessa valutazione che il Feyenoord intendere riconoscere al cartellino del messicano nato a Baires, Santiago Gimenez, 23 anni e 24 gol complessivi come David, però un percorso stagionale inverso: Jo ha cominciato maluccio e poi è esploso, Santi invece è partito a razzo e ha rallentato in corsa. Innescando uno strano vortice di critiche in Olanda.
I suoi agenti sono annunciati in partenza per l’Europa: cominciano le riunioni sul futuro. Il Napoli, intanto, osserva con attenzione anche un altro argentino – argentino made in Italy -, valutazione inferiore rispetto ai colleghi: Mateo Retegui, il centravanti del Genoa e della Nazionale, un toro di 24 anni e mille risorse che ha collezionato finora 8 gol in 27 partite. Fatalità: la sua prima italiana – con l’Italia e in assoluto – andò in scena proprio al Maradona contro l’Inghilterra, il 23 marzo 2023. E fu subito amore (e gol).  Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.