Valcareggi: “Conte è il migliore in assoluto, ma occhio a un altro nome per la panchina del Napoli”

0

L’agente sportivo, Furio Valcareggi, è intervenuto a Radio Capri, e ha parlato del prossimo allenatore del Napoli:

Factory della Comunicazione

Italiano? Al Napoli lo vedrei molto bene. Quest’anno la Fiorentina ha vissuto la tragedia Barone ed è stata una tragedia grande anche dal punto di vista sportivo perché alla Fiorentina faceva tutto lui. Italiano è riuscito a tenere in piedi la baracca portando la squadra fino al terzo posto e a fare molto bene anche nelle coppe, alla Fiorentina ha fatto un miracolo.

Futuro a Napoli o a Bologna? E’ nel casting del Napoli, ma io credo sia successo qualcosa ultimamente. De Laurentiis non vuole sbagliare la mossa allenatore. Non so se possa interessare al Bologna perché Italiano è uno che fa giocare poco i giovani e lì a Bologna, con il grande Giovanni Sartori, ce ne sono tantissimi che buttano dentro

Conte? Per me è il migliore in assoluto e, tra l’altro, è anche molto simile a Italiano. Anzi, per meglio dire, Italiano è molto simile a Conte. Quest’ultimo costa tanti soldi e credo che andrà al Napoli solo se avrà garanzie tecniche, se gli sarà promessa la permanenza dei migliori calciatori in organico, come Osimhen e Kvaratskhelia.

Pioli? Ha bisogno di un anno sabbatico perché il Milan è stressante. Ma io dico state attenti a Gasperini perché si potrebbe liberare dall’Atalanta, specialmente se dovesse vincere qualcosa. A tutti piace andare via quando si ha vinto qualcosa, un po’ come ha fatto Mourinho o Spalletti al Napoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.