Tavolo ADL-Manfredi a Roma, il sindaco: “Incontro molto positivo, ci siamo fissati un obiettivo importante”

0

Si è tenuta oggi a Roma, presso la sede del Ministero per il Sud, una riunione sul tema Stadio Maradona e non solo. Presenti al tavolo, tra gli altri, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis e il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni all’ANSA: 

Factory della Comunicazione

“E’ stato un incontro molto positivo con una logica di forte collaborazione e anche l’impegno del Governo, del ministro Fitto e del ministro Abodi, che non era presente ma sta seguendo con grande attenzione questa vicenda.

Ovviamente il nostro obiettivo è avere uno stadio moderno a Napoli che ci consenta di poter ospitare gli Europei. Si deve accelerare sulle bonifiche e sulle bonifiche a mare e si deve aprire anche il dossier sugli investimenti.

Adesso è il momento in cui bisogna attrarre anche gli investitori privati che devono realizzare gli interventi previsti nell’area, visto che abbiamo certezza sui modi e sui tempi delle bonifiche e sull’apertura dei cantieri“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.