“Non andare in Europa dopo lo scudetto è fallimento. Squadra deve dar tutto, i conti si fanno alla fine”

0

Giovanni D’Avino, ex fisioterapista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete degli azzurri, reduci dal ko contro l’Empoli (1-0).

Factory della Comunicazione

I giocatori del Napoli è come se aspettassero la fine del campionato per respirare, per liberarsi. Non mi aspettavo questa resa, è la continuità che è venuta a mancare. Dopo aver vinto lo scudetto, non agguantare nemmeno un posto in Europa sarebbe davvero un fallimento.
Già da inizio ritiro il cambio della preparazione e gli infortuni hanno condizionato la stagione. Con Mazzarri la squadra si stava raddrizzando, ma poi è arrivato Calzona e quindi si è cambiato nuovamente. Al di là della presenza di De Laurentiis, poi i calciatori quando vanno in campo devono metterci l’anima. Finché la matematica non condanna il Napoli, bisogna lottare. Le partite non sono semplicissime, ma bisogna giocare al massimo anche per i tifosi. Già c’è stata qualche contestazione, sicuramente alcuni anche contro la Roma avranno qualcosa da dire, ma a fine partita si tireranno le somme”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.