Serie A – Sassuolo/Lecce 0-3, tris salentino per la salvezza

0

Una vera e propria sfida salvezza il lunch match di questa domenica al Mapei Stadium. Una gara che diventa incubo per i padroni di casa del Sassuolo e può significare svolta per i salentini del Lecce. Gli ospiti partono a spron battuto e si portano sul doppio vantaggio già dopo un quarto d’ora: a segno Gendrey di testa e Dorgu, pescato perfettamente da Gallo in area di rigore. La risposta dei neroverdi è tutta in un colpo di testa a lato di Pinamonti. Nel secondo tempo Piccoli, in contropiede, mette la gara in ghiaccio portando Gotti a +7 sulla zona retrocessione, mentre Ballardini è penultimo. Il tabellino:

Factory della Comunicazione

Sassuolo-Lecce 0-3: 11’ Gendrey (L), 14’ Dorgu (L), 61’ Piccoli (L)

Sassuolo(4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Viti (46’ Doig); Matheus Henrique, Thorstvedt (64’ Lipani); Defrel (46’ Mulattieri), Bajrami (46’ Volpato), Laurienté (83’ Ceide); Pinamonti. All. Ballardini

Lecce (4-4-2): Falcone; Gendrey (83’ Venuti), Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Rafia (55’ Gonzalez), Blin, Dorgu (74’ Berisha); Piccoli (74’ Sansone), Krstovic (83’ Pierotti). All. Gotti.

Arbitro: Sig. Doveri di Roma 1
Ammoniti: 18’ Laurienté (S)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.