Richiesta assurda di alcuni giornalisti. Paolo Esposito non ci sta

0

La pessima prestazione del Napoli contro l’Empoli ha indotto qualche giornalista e tifoso a chiedere la pronta rimozione del tricolore sulle maglie del club azzurro. Paolo Esposito, giornalista, è totalmente contrario a tale pensiero. “Che questo Napoli ha disputato una stagione indecente , inaccettabile e fallimentare, è  sotto gli occhi di tutti ma che ci sia qualcuno in giro che per invidia,  ancora non ha digerito la vittoria dello Scudetto di appena 10 mesi fa del Napoli e che “urla” ai quattro venti di scucire il 3° tricolore dalle maglie azzurre, è  altrettanto indecente”.

Factory della Comunicazione

Poi ha aggiunto: “Consiglio a costui di farsene definitivamente una ragione e magari di farsi una scorta di Riopan 80 per lo stomaco ed una scorta di Eprelax per il fegato. Giù le mani dallo Scudetto del Napoli della scorsa stagione. Mai uno Scudetto è  stato così pulito e strameritato nella storia del calcio italiano, con una squadra che giocava il più  bel calcio d’Europa e non solo d’Italia!”.

“Parole anche di Pep Guardiola e non di un pinco pallino qualsiasi. Questo in corso è un altro campionato, è  un’altra stagione, un’altra storia che nulla a che vedere col campionato scorso!!! Nulla a che vedere con il campionato 2022/2023 in cui ha trionfato il Napoli e Napoli!”, conclude.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.