I “terribili” voti del CdS. Si salvano in 4, tanti bocciatissimi. Meret rovina e rimedia!

0
Calzona  5La squadra è sprecona e sfiorita, e certi cali individuali pesano sul gioco e soprattutto su una fase difensiva davvero carente. I tre cambi, per quello che si vede in campo, probabilmente sono pochi, ma forse pensa di non avere in panchina materiale utile.

Factory della Comunicazione

Meret 6 Para il rigore a Soulé, regala l’1-1 a Cheddira in costruzione dal basso e poi blinda il 2-2 con un colpo di piede felino e miracoloso su Seck. Ha rovinato e rimediato.

 

Di Lorenzo 5Il capitano è stanco: in difficoltà in fase difensiva, poco lucido nelle rare discese.

 

Rrahmani 4,5Errori e amnesie. Una delle giornate peggiori: il fallo da rigore su Cheddira, l’odore di bruciato sul suo colpo di testa del 2-2, l’ammonizione (diffidato, salterà Empoli).

 

Ostigard 5,5Il meno colpevole di un sistema che comunque non funziona.

 

Mario Rui 4,5Soulé non è in palla, ma Zortea lo fulmina sul cross del 2-2 e poi di nuovo nell’azione del quasi 3-2 di Seck. Già ammonito per una reazione evitabile, si fa fregare in ripartenza da Seck e adios. Doppio giallo e niente Empoli.

 

 

Anguissa 4,5Annichilito più da se stesso che da Mazzitelli. Non ha ritmo, non ha tempi di giocata e inserimenti. E poi, beh, passeggia più che aggredire.

 

Simeone (41’ st) 5Entra maluccio. Confuso dalla confusione generale.

 

Lobotka 5,5Brescianini lo asfissia e intorno a lui latita il movimento senza palla: cosa potrebbe fare, se non limitare i danni? Almeno è presente a se stesso e non si sbriciola.

 

Zielinski 5Due passi indietro rispetto a Monza: Barrenechea gli toglie spazio e linfa. Un po’ meglio nel primo tempo, dove in chiusura tira addosso a Turati il pallone del 2-0. Nella ripresa, però, crolla.

 

Cajuste (33’ st) 5,5Un po’ di corsa, nulla più.

 

Politano 7 Apre con uno splendido sinistro a giro, puntando Valeri e mettendola all’incrocio (8° gol). Strappa e si sacrifica, ma i compagni di catena lo abbandonano. Si arrende a un problema muscolare.

 

Raspadori (33’ st) 5Come il Cholito: entra male, molle. Chiude alto a destra nel 4-2-3-1 della disperazione.

 

Osimhen 6 Sbaglia a tu per tu con Turati tre volte, clamorosamente al 20’ su lancio di Meret, ma poi rapina il gol numero 13. Lotta.

 

Kvaratskhelia 6 Non brilla, però c’è. Prova a infilare Okoli e Zortea, poi Lirola. Taglia l’arco, sfida Turati tre volte e scava dentro la roccia il pallone che sarà assist per Osi.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.