D’Avino: ” Sono ottimista per la qualificazione in Europa League”

D'Avino: " Sono ottimista per la qualificazione in Europa League"

0

L’ex fisioterapista del Napoli, Giovanni D’Avino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal, parlando del momento attraversato dalla squadra azzurra.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Giovanni D’Avino:

Oggi non è facile mettere a posto i cocci, mi rattrista molto questa stagione che è cominciata male e l’epilogo non è felice. Sono ottimista per la qualificazione all’Europa League, sarebbe comunque una competizione importante e tende a tenere la squadra nei posti alti della classifica. Tre modi di lavorare diversi? Già in ritiro c’erano le prime avvisaglie e sono arrivati i primi infortuni. Le metodologie diverse di lavoro hanno portato ad una sorta di scombussolamento. Sembrava che la squadra fosse rinata con Mazzarri dal punto di vista atletico, ma non è bastato. E’ un’annata balorda, speriamo che la società faccia di tutto per allestire una squadra forte per l’anno prossimo“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.