Malore per Ndicka: sospesa definitivamente Udinese-Roma! I dettagli

0

È stata definitivamente sospesa la partita tra Udinese e Roma alla Dacia Arena di Udine. L’arbitro Pairetto ha interrotto la gara al minuto 73′ sul risultato di 1-1, in seguito ad un malore accusato dal difensore della Roma Ndicka. Portato via in barella ha dato segnali di ok a De Rossi che insieme al resto della squadra ha deciso di sospendere la gara. Seguiranno aggiornamenti sullo stato di saluto del calciatore giallorosso.

Factory della Comunicazione

Gli ultimi aggiornamenti da Sky Sport:

Ndicka è rimasto cosciente dopo il dolore al petto che lo ha costretto ad accasciarsi in campo, e dopo un primo controllo nella saletta medica del Friuli è stato trasferito in ospedale per accertamenti più approfonditi. E’ quanto emerge da fonti del club giallorosso.

Ndicka ricoverato in codice giallo

Evan N’Dicka appena portato fuori dal campo negli spogliatoi è stato sottoposto a un elettrocardiogramma: l’esame ha suscitato qualche dubbio sulla possibilità di disturbi cardiaci. Dunque è stato in ambulanza trasferito d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.