“L’erede di Osimhen dipenderà dall’allenatore che verrà”

0

Mentre il Napoli cerca di terminare al meglio la stagione, iniziano a uscire i primi rumors riguardante il prossimo calciomercato estivo, dove l’argomento principale, è il possibile addio di Victor Osimhen dal Napoli. Andrea D’Amico, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Factory della Comunicazione

“Il sostituto di Osimhen?

Gimenez e David sono due buoni giocatori, ma quando arrivò Osimhen a Napoli nessuno lo conosceva. Dipenderà da come finirà la stagione e dalle qualificazioni in Champions. Nel panorama internazionale non vedo i campioni che c’erano una volta, il livello qualitativo s’è abbassato.

Una volta eravamo il campionato più bello del mondo e prendevamo molti campioni, oggi prendiamo giovani stranieri per poi fare delle plusvalenze su mercati più importanti. A mio avviso è una crisi sistemica, è un modello di business che non è più attuale quello su cui poggia il calcio italiano e le società ne risentono economicamente.

L’erede di Osimhen?

Bisogna sapere cosa stanno seguendo Micheli e gli altri e se sono bravi non faranno scoprire le carte. Ci sono calciatori validi anche in Italia, molto dipenderà dall’allenatore che verrà”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.