La famiglia di Kane colpita da un incidente

0

Spavento in casa di Harry Kane. Mentre il centravanti inglese del Bayern Monaco volava verso Londra, dove avrebbe affrontato di lì a poco l’Arsenal nella gara di Champions League poi finita col risultato di 2-2, la sua famiglia veniva infatti coinvolta in un brutto incidente stradale in Germania.

Factory della Comunicazione

Come riportato da Tuttomercatoweb, l’incidente è avvenuto attorno alle 17.15 di lunedì su una strada statale del distretto di Monaco di Baviera, non lontana dall’autostrada. Il ventenne conducente di una Renault ha cercato di svoltare a sinistra in un punto non consentito: da lì, l’impatto con il van Mercedes guidato da una donna su cui viaggia la famiglia di Kane. In particolare, si trattava di tre dei suoi quattro figli: Louis (3 anni), Vivienne (5) e Ivy (7).

I tre bambini, come le altre persone interessate, sono stati portati in ospedale. Per fortuna, nessuno ha riportato gravi ferite, in un incidente così imponente da portare a bloccare la circolazione sulla strada interessata per circa due ore.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.