Fusi: “Conte nel suo modo di allenare è rimasto calciatore”

0

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Fusi, ex Napoli ed ex compagno di Conte alla Juventus

Factory della Comunicazione

Conte nel suo modo di allenare è rimasto un calciatore perchè era un grande combattente e lo è anche da allenatore. A Napoli verrebbe per ricostruire, ma soprattutto per vincere, questa voglia riesce a trasmettere all’ambiente, al gruppo.

Dopo aver vinto c’è sempre un appagamento anche se inconscio, era difficile che il Napoli potesse ripetersi, ma in alcuni momenti la squadra si ritrova perchè scatta qualcosa e si ritorna a giocare e vincere. Il problema credo sia stato non avere in gruppo giocatori abituati a vincere.

Conte è stato il giocatore con cui ho avuto il miglior rapporto. I difetti non li ho conosciuti, di pregi invece ne ha tantissimi, ma la determinazione nel raggiungere gli obiettivi che si prefigge credo sia quello prevalente”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.