“Per Manna parla il curriculum. L’Europa della Champions è ancora possibile”

0
A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Luigi Pavarese, dirigente sportivo. Di seguito un estratto della sua intervista.

Factory della Comunicazione

“Manna? Personalmente non lo conosco, ma il suo curriculum parla. L’esperienza alla Juventus è stata molto formativa e lavorando con una società importante che guarda molto al futuro, ha avuto modo di apprendere tanto ed ha messo a segno colpi importanti, con giocatori di sicuro avvenire. Auguriamoci, dovesse essere lui l’uomo mercato, che gli venga concessa l’opportunità di lavorare anche nel settore giovanile. E quello del Napoli ha già offerto giocatori importanti come Insigne, Gaetano e nel futuro ci sarà Vigliotti.
Abbiamo gli scontri diretti in casa, l’Atalanta ha ancora l’Europa in ballo per cui può essere distratta e mi auguro che il Napoli possa ancora centrare quel quinto posto che vale tanto per una squadra come quella azzurra abituata ormai ad essere in Europa”

 

Fonte: Radio CRC

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.