Monza-Napoli, Calzona rivoluziona gli azzurri: le probabili formazioni

0

Ciccio Calzona ha intenzione di rivoluzionare la squadra, medita almeno un cambio per reparto con il pacchetto arretrato che sarà quello maggiormente toccato dal ribaltone. Non solo. L’intera corsia di sinistra del Napoli dovrebbe essere nuova rispetto al ko subito la vigilia di Pasqua con l’Atalanta al Maradona. Al tempo. Davanti a Meret agiranno Di Lorenzo e Olivera sulle fasce. Quest’ultimo sarà preferito a Mario Rui sull’out mancino. Al centro, invece, Ostigard ha guadagnato posizioni nelle gerarchie del tecnico e si candida per una maglia da titolare.

Factory della Comunicazione

A fargli spazio potrebbe essere Rrahmani con Juan Jesus confermato al centrosinistra. A centrocampo, invece, Zielinski insidia Traorè nel ruolo di mezzala sinistra. Lobotka invece resta punto fermo in cabina di regia con Anguissa sul suo fronte destro. Occhio anche al tridente offensivo. Se infatti è certa la presenza dei gemelli del gol Osimhen e Kvaratskhelia – rispettivamente al centro e sulla catena mancina – non è esclusa una sorpresa sulla corsia di destra dove ha messo la freccia Ngonge che prova a sorpassare Politano per un posto nell’undici base.

 

Fonte e grafico Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.