Enzo Cuomo, sindaco di Portici, contro il Napoli

0

Torna al successo il Napoli contro il Monza, col risultato di 4-2 sul campo dell’U-Power Stadium. Un trionfo significativo per gli azzurri che regala un minimo di speranza – abbastanza remota però – per gli azzurri in vista della qualificazione in Champions League. Enzo Cuomo, sindaco di Portici, ha commentato il trionfo dei partenopei sui suoi canali social, rivolgendo anche una pesante critica nei confronti della società: “Oltre una vittoria, doverosa contro un Monza con una rosa di giocatori il cui monte ingaggi è un quarto di quella del Napoli, c’è da recriminare su una stagione fallimentare”.

Factory della Comunicazione

Ha, inoltre, evidenziato: “Giocatori professionisti che hanno reso prestazioni nettamente al di sotto del valore dei loro contratti, mostrando una profonda ingratitudine verso una comunità di tifosi ed una squadra che li ha valorizzati”.

“Una gestione societaria pessima, con scelte illogiche ed una presunzione tragica. Troppi giocatori che hanno iniziato il campionato pensando già a dove andare a giocare la prossima stagione. Atteggiamenti, comportamenti e prestazioni poco professionali tollerati da una società colpevole di aver determinato una situazione assurda. Unico patrimonio vero del Napoli sono i tifosi che non meritavano di essere ripagati così per l’enorme passione. In altri sport quando non si vince non si guadagnano gli stessi soldi di quando si vince”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.