De Laurentiis ha chiesto a Calzona di restare, ecco in che ruolo

0

L’obiettivo di Calzona è di restare a Napoli ancora. Aurelio De Laurentiis gli ha proposto la permanenza in azzurro, ha iniziato a gettare questa settimana nel blitz a Castel Volturno, le basi al progetto tecnico puntando sul suo uomo di fiducia fin dai tempi di Sarri.

Factory della Comunicazione

Come riportato da ilmattino, il disegno di Adl è quello di affidarsi a un gruppo di suoi collaboratori da affiancare al tecnico.

Il tecnico sognava una proposta diversa, ma le parole di grande ammirazione e fiducia di De Laurentiis per il lavoro fatto in queste settimane, lo hanno convinto a pensarci su. Intanto, c’è la Slovacchia e l’Europeo in Germania. E l’impegno con la federazione di Bratislava.

La linea di De Laurentiis è chiara, ed è per questo che ha chiesto a Francesco Sinatti di liberarsi a luglio dell’impegno con l’Italia: già, perché a prescindere dalla scelta di Calzona che ha un contratto fino al 2026 con la Slovacchia, De Laurentiis vuole tenersi stretto il preparatore atletico toscano.

Insomma, se Calzona ci pensa e riflette, Sinatti è il primo colpo dello staff tecnico azzurro. In attesa che De Laurentiis e il ds in pectore, Giovanni Manna, battezzino il nuovo allenatore. Che, se Antonio Conte continuerà a respingere tutti gli assalti di De Laurentiis, sarà Vincenzo Italiano.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.