Caso Osimhen, Procura di Roma emetterà giudizio entro fine mese

0

Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli dovrà attendere la fine di aprile per gli eventuali sviluppi legati al caso relativo all’acquisto di Osimhen. La Procura di Roma – presso la quale il presidente Aurelio De Laurentiis è stato ascoltato nella giornata di mercoledì dietro sua richiesta – deciderà entro fine mese se proseguire o archiviare il procedimento.

Dal punto di vista sportivo, la società azzurra può dormire sonni tranquilli, almeno per quanto emerso fino a questo momento. Perché il procedimento continui, è indispensabile che emergano nuovi dati. L’audizione del patron azzurro potrebbe rivelarsi sufficiente ad appurare che non ve ne sono.

Factory della Comunicazione

Eventuali conseguenze sul piano sportivo per il club si manifesterebbero soltanto in caso di rinvio a giudizio: va ricordato che sia il Napoli sia De Laurentiis sono stati già prosciolti dalla giustizia sportiva per la vicenda legata alle plusvalenze fittizie del maggio 2022.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.