Italiano, Palladino e Farioli, ecco perchè piacciono a De Laurentiis

0

Dopo Antonio Conte, sono tre i nomi che Aurelio De Laurentiis ha ben in mente per il dopo Calzona sulla panchina del Napoli. Italiano, Palladino e Farioli, come sottolinea il Corriere dello Sport. “L’esperienza alla Fiorentina di Vincenzo Italiano, 46 anni, è più che mai sospesa al bivio, mentre solida e datata è la stima di De Laurentiis nei suoi confronti. Dai tempi dello Spezia: calcio offensivo, gioco, lavoro, la capacità di migliorare i calciatori e spesso anche di scrivere splendide storie con poche parole a disposizione. Candidato ufficiale anche lui. Come Francesco Farioli, 35 anni il 10 aprile, tecnico del Nizza, la sorpresa della Ligue 1 giunto fino alla vetta (ora è quinto) che sta vivendo un momento un po’ così.

Factory della Comunicazione

lo specchio. Il presente, dicevamo, è già il futuro: e l’immagine più eloquente sarà immortalata domenica in Brianza, quando il Napoli affronterà all’U-Power Stadium il Monza di Raffaele Palladino, 39 anni, napoletano di Mugnano, 3 punti meno degli azzurri in classifica. C’è anche lui nella lista di De Laurentiis. E sarà il primo faccia a faccia con lo specchio delle sue brame”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.