Giorgio Perinetti, direttore sportivo dell’Avellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Maracanà della domenica”. Ha fatto riferimento anche alla situazione del Napoli:
“Cosa succede nel Napoli che perde 3-0 con l’Atalanta? Nell’immediato rimarrà Calzona, questi risultati potranno influenzare le scelte di De Laurentis per il prossimo anno. Con Calzona che allena anche la Nazionale Slovacca è una situazione difficile da gestire”.
La Lazio ha vinto con la Juve, Tudor che allenatore è?
“Io ho avuto Tudor al Siena ed era un combattente di grande moralità con concetti chiari. Ha resettato tutto, è partito dalle sue idee e non da quelle di Sarri e ha avuto ragione. Ha buone idee e voglia di portarle avanti”.
Il problema della Juventus?
“La squadra non giocava bene nemmeno quando vinceva. Rispetto all’organico il terzo posto è tanto, non so se per la lotta alla Champions sia già fatta perché c’è l’Atalanta in forma e un ottimo Bologna”.
Il valzer delle panchine sul Napoli?
“La voce più accreditata è Italiano al Napoli e Gilardino alla Fiorentina sempre che Conte non ci ripensi. Il problema del Napoli se non entra in Champions diventa anche economico. In più i giocatori non vengono in squadre che non fanno le coppe”.