Post Lazio-Juventus: la battuta di Panatta a La Domenica Sportiva

0

La Juventus ha perso ancora una volta anche contro la Lazio del neo allenatore Igor Tudor. I bianconeri non hanno mostrato, come al solito, un bel gioco e i tifosi si sono arrabbiati chiedendo la testa dei giocatori che più stanno deludendo. Avversari e commentatori hanno ironizzato sui bianconeri, tra questi, Adriano Panata. L’ex tennista, ospite de La Domenica Sportiva sulle frequenze della Rai, ha infatti commentato con un pizzico di ironia e amara verità, la prestazione offerta all’Olimpico dai bianconeri di Massimiliano Allegri.

Factory della Comunicazione

Ho visto la partita, non pensavo che esistesse la difesa a sei. Io conoscevo la difesa a tre, la difesa a quattro, lo domando a chi ne sa più di me, però sono rimasto male nel vedere la Juventus con sei in linea davanti al portiere e gli altri quattro davanti agli altri sei. Non credo che faccia parte della storia di questa squadra, è sempre stata una squadra che è stata un esempio in tutto il mondo”.

“Non sono mai stato un tifoso della Juventus, tanto per essere chiari, ma mi dispiace vederla in questa situazione. E non capisco, non so bene i motivi. Fa effetto questa crisi della Juventus”. Ha concluso Panatta.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.