Calzona è sicuro: “La giustizia sportiva farà il suo corso”

0

Intervistato in esclusiva da Sportmediaset nel ritiro della Slovacchia, Francesco Calzona ha risposto così sulla vicenda tra Acerbi e Juan Jesus: “Ti dico la verità no, non ho sentito Juan Jesus perché essendo impegnato qui in Slovacchia, mi sono concentrato sulle partite con la nazionale slovacca. A fine partita l’ho visto appena appena venti secondi, gli ho fatto i complimenti per la gara ma non ho avuto altro tempo. Sono andato a fare le interviste e non ho più parlato con lui. Però c’è la giustizia sportiva, farà il suo corso e vedremo”.

Factory della Comunicazione

L’allenatore del Napoli è ritornato sul post gara del match contro l’Inter quando Juan Jesus aveva provato a smussare l’episodio ai microfoni di DAZN: Cosa è successo con Acerbi? Quello che succede in campo resta in campo, lui è andato un po’ oltre con le parole ma è un bravo ragazzo, ha chiesto scusa ed è tutto ok. Ci siamo abbracciati, dentro al campo ci sta di tutto, si è scusato e spero non accada più, è un ragazzo intelligente”. 

Dopo le note vicende con le parole prima di Acerbi e poi del difensore brasiliano del Napoli. Il giocatore dell’Inter rischia una lunga squalifica.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.