“Kim non ha il carisma per comandare una linea difensiva”

0

Uno degli argomenti più discussi del momento è sicuramente l’episodio tra Acerbi e Juan Jesus durante Inter-Napoli, con il difensore interista che oggi è stato sentito da Chinè per raccontare la sua versione dei fatti. In casa Inter, si inizia quindi già a ragionare sul possibile sostituto del calciatore ex Lazio e uno dei nomi usciti nelle ultimissime ore, è l’ex Napoli Kim Min-jae. A parlarne, a La Gazzetta dello Sport, è Giuseppe Bergomi. Le parole riportate da Tuttomercatoweb:

 

Factory della Comunicazione

Kim Min-jae?
“Se parliamo di centrale di una difesa a tre, credo non sia il suo ruolo. Non ha quella personalità o quel carisma per comandare una linea difensiva, secondo me farebbe fatica. In generale è affidabile e conosce il nostro campionato: rispetto al suo Napoli, l’Inter ha però anche delle uscite diverse da dietro. Personalmente lo vedo meglio come braccetto di destra, anche se lì la squadra è coperta, tra Pavard e Bisseck”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.