Improta: “Il Napoli può ancora credere alla Champions, a Milano mi è piaciuto”

0

Gianni Importa, ex giocatore, è intervenuto a Radio Marte:

Factory della Comunicazione

Dall’alto, dalla serie A, devono arrivare sempre messaggi positivi e spesso non è così e assistiamo al malvezzo di ululare frasi razziste, in campo e fuori. Qualche anno fa denunciai un qualcosa del genere, la procura intervenne quando ho lavorato a San Benedetto, se le cose le tiriamo fuori poi le sistemiamo.

Devo essere sincero, forse si sta un po’ esagerando, la comunicazione di Acerbi evidentemente è stata sbagliata perché ha provato a scagionarsi, ha sbagliato, sarebbe bastato chiedere scusa. Dispiace per quello che è successo, soprattutto perchè Acerbi è un calciatore della Nazionale e certe cose non devono accadere”. 

La rincorsa Champions?

“La speranza che il Napoli possa arrivare quinto c’è, chiaramente ci sono molte squadre davanti e questo complica i piani. Gli scontri diretti dicono che il Napoli, dopo la buona prova di San Siro, può battere le dirette concorrenti. Il Napoli visto a Milano mi è piaciuto nel secondo tempo, ho visto una squadra cresciuta anche dal punto di vista atletico, peccato aver sciupato i punti in precedenza.

La possibilità c’è, dopo la gara con l’Inter a mio avviso gli azzurri hanno ritrovato autostima e consapevolezza. Il Napoli può ancora sperare ma dipende dalle altre, non credo che il Bologna possa crollare, da tifoso del Napoli spero che le altre rallentino”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.