Iezzo: “Mi auguro che De Laurentiis stia già programmando il futuro. Sulla Champions…”

0

L’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: 

Factory della Comunicazione

“Qualificazione in Champions difficile: è assurdo vedere questa squadra così. Mi auguro che De Laurentiis stia già programmando”.

La Nazionale? Abbiamo buoni giocatori ma il gruppo non mi convince, mancano i trascinatori, è comunque una buona squadra ma non ci sono i grandi leader. Il caso Acerbi-Juan Jesus? Una grande leggerezza, il ragazzo è caduto in questo errore e non doveva succedere.

Certo è necessario dare segnali di etica e correttezza, i calciatori sono esempi. Certe forme di razzismo quotidiane non vengono enfatizzate, Acerbi ha sbagliato e ha sbagliato a correggere il tiro, doveva invece accettare il suo errore e poi magari pagarne le conseguenze.

Gli errori capitano, quando si sbaglia bisogna chiedere scusa e pagare la giusta punizione perché certe cose sono inaccettabili. La classifica del Napoli? Il rammarico sono i punti persi prima dell’Inter, ho visto però una squadra ritrovata, ci sono 6 punti da recuperare, la concorrenza è agguerrita ed il Napoli deve crederci, anche se la strada è veramente tortuosa. Se vedo la rosa del Napoli è chiaro che sia da Champions, il campionato però è nato male ed è stato gestito forse peggio”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.