La Marca: “Il punto con l’Inter fa morale per il Napoli, prova di spessore per due azzurri”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico  in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell’intervista:

Factory della Comunicazione

Inter-Napoli – “È un punto che certamente non permette al Napoli di avvicinare Bologna e Roma, ma che sicuramente fa morale visto che è arrivato in casa della capolista e che interrompe una striscia di 10 vittorie consecutive dei nerazzurri. È stata una partita molto complicata, il Napoli soprattutto nel primo tempo ha incontrato delle difficoltà sia in uscita che in fase di pressing, ma i partenopei non si sono disuniti dopo il gol di Darmian e soprattutto nella ripresa hanno offerto una reazione d’orgoglio”.
I migliori in campo – “Meret e Juan Jesus hanno offerto una prestazione di spessore. Il portiere azzurro soprattutto nella prima parte di incontro ha evitato con alcuni interventi importanti che il passivo potesse diventare più ampio, mentre Juan Jesus, oltre che per il gol del pari, è riuscito a fermare il migliore centravanti della nostra Serie A, Lautaro Martinez, difatti due suoi interventi sono risultati provvidenziali”. 
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.